Il nuovo programma settimanale di manutenzione di A.Se. - Tuttoggi.info

Il nuovo programma settimanale di manutenzione di A.Se.

Redazione

Il nuovo programma settimanale di manutenzione di A.Se.

Lun, 18/03/2024 - 14:22

Condividi su:


Strade, cimiteri, illuminazione, edifici e segnaletica stradale. Questi gli ambiti di intervento previsti nella programmazione

Da oggi, lunedì 18 marzo e fino a venerdì 22 la manutenzione interesserà la strada di Carbognano e il collegamento Protte-San Brizio, dove si interverrà con la macchina tappabuche. Per quanto riguarda la pulizia delle cunette ed il ripristino della banchina stradale si lavorerà in via Germania, via Sandro Pertini e lungo le strade dell’Intrasola (nella zona tra Protte e Camporoppolo) e di San Giacomo. Previsti anche lavori relativi a opere murarie e metalliche, con il ripristino della balaustra all’altezza dell’incrocio tra la strada di Protte e la strada di san Rocco.

Gli interventi di manutenzione nei cimiteri sono in programma a Spoleto, San Sabino e San Giacomo (vuotamento sacchi) e, per il taglio dell’erba e pulizia, a Santa Croce, Azzano, Eggi, Bazzano, Silvignano e San Sabino. L’A.Se. interverrà, in caso di necessità, anche per la riparazione delle lampade votive, nuovi allacci ed eventuali disdette.

Per l’illuminazione pubblica è previsto il controllo dei quadri di accensione, nello specifico l’integrità dell’armadio stradale per gli impianti presenti nella zona C3 (Cortaccione, Protte, Beroide, San Giacomo) ed il ripristino dei pali abbattuti a San Filippo, tra San Martino in Trignano e San Silvestro.

Per quanto riguarda gli edifici pubblici sono in programma le verifiche agli impianti elettrici e di sicurezza del Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e del Complesso monumentale di San Nicolò, interventi per il miglioramento dell’illuminazione nella sala del piano terra di Palazzo Collicola ed il trattamento dei portoni a Palazzo comunale.

Dopo il ripristino del funzionamento del semaforo lungo la Strada Provinciale Tuderte all’altezza della frazione di San Brizio, sono in corso valutazioni tecniche anche per il semaforo presente a San Venanzo di fronte all’area commerciale.​

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!