Il Natale di Terni su Rete4 ne "I viaggi del cuore" - Tuttoggi.info

Il Natale di Terni su Rete4 ne “I viaggi del cuore”

Redazione

Il Natale di Terni su Rete4 ne “I viaggi del cuore”

Ven, 18/12/2020 - 13:18

Condividi su:


Stella di Miranda e Cascata delle Marmore protagoniste

Il Natale di Terni con la sua magia di luci e colori protagonista della trasmissione “I viaggi del cuore” di Rete 4 che andrà in onda domenica 20 dicembre alle 10. Un programma televisivo di approfondimento culturale e religioso che vedrà al centro della puntata nello specifico le video proiezioni sui palazzi storici della città, l’albero di 15 metri e il videomapping dal titolo “Il sogno di Natale” che tutti i fine settimana, compreso il 31 dicembre, dalle 18 con ripetizione ogni 10 minuti, verrà proiettato sul lato di palazzo Spada in piazza Europa.

Stella di Miranda e Cascata protagoniste

E poi ancora durante la trasmissione di Rete 4 ci saranno servizi dedicati anche alla Stella cometa di Miranda con i suoi 80 punti luce, 105 metri di diametro e 350 metri di coda.Non mancherà il presepe sulle acque del lago di Piediluco.

Attenzione al turismo

Intanto il Natale di Terni continua a catturare anche l’attenzione non solo dei ternani, ma anche da turisti provenienti da fuori regione che restano incantati dallo scintillio della cometa luminosa che illumina i ponti Carrara e Romano di luce blu; dal cielo stellato di luminarie oro e argento ed dalla caduta di stelle dorate che valorizzano la statua dal titolo “L’Abbraccio Eterno” di Mark Kostabi in largo Villaglori; dalla galleria di angeli luminosi ed alberi decorati con luci oro in piazza Tacito.

Il Natale di Terni è stato voluto e finanziato da Comune di Terni e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni; realizzato,dall’associazione “Città da vivere”.

Per info: sito internet natalediterni.it oppure sulle pagine social di facebook e instagram natalediterni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!