Il "Narnia Festival 2021" è ormai alle porte - Tuttoggi.info

Il “Narnia Festival 2021” è ormai alle porte

Marco Menta

Il “Narnia Festival 2021” è ormai alle porte

Sab, 19/06/2021 - 07:59

Condividi su:


Martedì 22 giugno verrà illustrato il programma dettagliato del "Narnia Festival 2021".

Musica, danza, teatro, mostre e percorsi d’arte, attività culturali e corsi per giovani talenti. Saranno questi gli elementi del “Narnia Festival 2021”, che verrà inaugurato il 20 luglio con il concerto “Destinazione… America!”, nell’Auditorium Bortolotti del Complesso San Domenico di Narni.

Concerti, spettacoli, premi, mostre e eventi culturali

Il programma del festival, che si concluderà il primo agosto, prevede una quarantina tra concerti, spettacoli, premi, mostre ed eventi culturali. Quest’anno, poi, il festival sarà preceduto da una serie di prestigiose anteprime dedicate all’arte vocale e all’opera; verrà, inoltre, accompagnato da un campus di alto perfezionamento artistico con partecipanti dall’Italia e dall’estero.

Martedì 22 giugno il programma dettagliato

Il programma dettagliato sarà annunciato ufficialmente il 22 giugno, alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa in diretta streaming sulla pagina Facebook @NarniaFestival. Anche il pubblico da casa potrà assistere. Interverranno, tra gli altri, Francesco De Rebotti, sindaco di Narni, la pianista Cristiana Pegoraro, direttore artistico del festival, il maestro Lorenzo Porzio, direttore musicale della manifestazione, e anche alcuni vip del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

“Sarà un modo per ripartire più forti di prima”

“Lanciamo questa decima edizione del Narnia Festival – dichiara il maestro Cristiana Pegoraro – a conclusione di oltre un anno di difficoltà per le attività artistiche e culturali, a causa della pandemia“. “Sarà il nostro modo per ripartire più forti e più uniti di prima, con i tanti artisti che parteciperanno alla manifestazione, provenienti dall’Italia e da molti Paesi del mondo”.

La cornice di tutto ciò: i suggestivi scorci medievali “che la città di Narni ogni anno offre al nostro pubblico”.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!