Il Movimento Cinque Stelle presenta i candidati alle regionali - Tuttoggi.info

Il Movimento Cinque Stelle presenta i candidati alle regionali

Redazione

Il Movimento Cinque Stelle presenta i candidati alle regionali

Il Movimento Cinque Stelle porrà con forza anche in Umbria la questione morale
Dom, 03/05/2015 - 20:24

Condividi su:


Domani mattina, 4 maggio, il Movimento Cinque Stelle presenterà la lista dei propri aspiranti consiglieri all’Assemblea Legislativa dell’Umbria.
 
Il Movimento Cinque Stelle porrà con forza anche in Umbria la questione morale, a partire dalla candidatura di donne e uomini sconosciute alle Procure, nonché di un’economia che deve essere al più presto liberata dall’abbraccio mortale di questa politica.
Intanto, in tale cornice di profondo regresso, una cooperazione amicale, da tempo deprivata dei fini mutualistici, assai attenta a quelli affaristici, ha creato una grave turbativa del mercato, con relativi clientelismi e corruttele, mentre un esercito di sfruttati e di esclusi avanza ed esige giustizia.
 
Un programma politico è autentico e credibile soltanto quando condotto da persone libere, specchiate e competenti: per questo motivo il Movimento Cinque Stelle, nel far propria le richieste di Stato, legalità, serietà che salgono dai cittadini, è l’unica aggregazione che può candidarsi a governare con successo questa Regione.
 
L’appuntamento è dunque per domani mattina alle ore 11, presso Hotel La Rosetta, Perugia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!