Il Moto Club Spoleto premia il centauro Simone Corsi - Tuttoggi.info

Il Moto Club Spoleto premia il centauro Simone Corsi

Redazione

Il Moto Club Spoleto premia il centauro Simone Corsi

Lun, 03/06/2013 - 15:36

Condividi su:


Il Gran Premio d’Italia del Motomondiale, andato in scena nell’ultimo week-end sul circuito toscano del Mugello, per il Moto Club Spoleto è stata l’occasione per premiare Simone Corsi, pilota romano – ma di origini spoletine – impegnato in Moto2 con il team NGM Mobile Racing.

Il presidente Daniele Cesaretti ha consegnato un riconoscimento al pilota che fino a metà del 2012 è stato tesserato con il club spoletino, fino a che non è entrato nelle Fiamme Oro ed è quindi passato al loro moto club. Ma il rapporto di stima e amicizia che lega Corsi al Moto Club Spoleto, e viceversa, non si è di certo interrotto, tanto che a Spoleto ha ancora sede il fan club ufficiale del 26enne romano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!