Il miracolo di "Don Matteo", finanzierà la riqualificazione di una rotonda ad Amelia | Video - Tuttoggi.info

Il miracolo di “Don Matteo”, finanzierà la riqualificazione di una rotonda ad Amelia | Video

Redazione

Il miracolo di “Don Matteo”, finanzierà la riqualificazione di una rotonda ad Amelia | Video

Il popolare attore Terence Hill parteciperà al finanziamento dell'opera pubblica destinata ad attività all'aria aperta: "Questi giardinetti per me valgono molto"
Lun, 17/12/2018 - 11:34

Condividi su:


Ci sarà anche il contributo concreto dell’attore Terence Hill nelle opere di miglioramento urbano e sociale della città di Amelia. Il “Don Matteo” nazionale, che ad Amelia (paese di suo papà) è cresciuto, ha infatti annunciato di voler finanziare i lavori di riqualificazione di una rotonda destinata ad attività all’aria aperta.

La notizia è stata data dallo stesso attore nel corso dell’inaugurazione di una targa ricordo legata ad una sua attività benefica a favore della città svoltasi ieri ai giardini pubblici. “Ringrazio il sindaco che mi ha permesso di partecipare a questo progetto. – ha spiegato Terence Hill – Questi giardinetti per me valgono molto, perché quando avevo circa 7-8 anni ci giocavo spesso“.

Clicca qui per vedere il video dell’iniziativa con “Don Matteo”

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Laura Pernazza, e dall’amministrazione comunale che hanno ringraziato con sincero affetto l’attore amerino. Il sindaco ha anche ringraziato le associazioni che hanno collaborato, oltre alla pro loco di Amelia, agli Sbandieratori, ai Musici e alle ditte che hanno lavorato nel cantiere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!