Il Lions Club "Terni Host" dona materiale anti-covid alle scuole del territorio - Tuttoggi.info

Il Lions Club “Terni Host” dona materiale anti-covid alle scuole del territorio

Redazione

Il Lions Club “Terni Host” dona materiale anti-covid alle scuole del territorio

Lun, 12/10/2020 - 17:10

Condividi su:


Hanno risposto i plessi: classico 'Tacito', lo scientifico 'Donatelli', il liceo 'Angeloni', l'Ipsia 'Pertini' e l'istituto di Acquasparta.

L’idea del service era nata lo scorso settembre, in occasione della cerimonia del ‘passaggio della campana’ tenutasi a palazzo Cesi, ad Acquasparta.

Detto-fatto, visto che il club Lions ‘Terni Host’, presieduto da Marco Coccetta, lunedì è partito con le donazioni di materiale anti-Covid alle scuole del territorio.

Alla lettera del Club hanno, per ora, risposto cinque plessi: il classico ‘Tacito’, lo scientifico ‘Donatelli’, il liceo ‘Angeloni’, l’Ipsia ‘Pertini’ e l’istituto di Acquasparta.

Fra il materiale richiesto figurano mascherine, termoscanner, gel e salviette igienizzanti.

Le prime consegne, effettuate dallo stesso presidente Coccetta e da Paolo Alunni Pistoli, che ha collaborato all’iniziativa, sono state già effettuate: segno di vicinanza Lions al mondo scolastico in una fase delicata per tutti, anche e soprattutto per studenti, insegnanti e famiglie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!