Il Leo Club Terni e i doni di Natale per le case-famiglia - Tuttoggi.info

Il Leo Club Terni e i doni di Natale per le case-famiglia

Marco Menta

Il Leo Club Terni e i doni di Natale per le case-famiglia

Ven, 24/12/2021 - 15:27

Condividi su:


Il Leo Club Terni, anche quest'anno, consegnerà doni di Natale alle case-famiglia Il Piccolo Principe e La Casa del Bambino.

Il Leo Club Terni si appresta a chiudere l’anno con i consueti doni di Natale e i “PandoLeo”, i pandori distribuiti in occasione delle festività per raccogliere fondi a scopo benefico.

A giovare della consegna dei regali di Natale gli ospiti delle case-famiglia Il Piccolo Principe e La Casa del Bambino, gestite dall’Associazione Nuova Vita ONLUS.

Paggi Pieroni: “Uno stimolo a curare le ferite della comunità”

“Come club – ha dichiarato Paggi Pieroni, presidente del Leo Club Terni – abbiamo deciso di riproporre questo servizio, già effettuato lo scorso anno durante il lock-down; uno stimolo a curare sempre meglio le ferite della comunità, e a costruire un domani migliore”.

Il service del Leo Club Terni mirerebbe, in primis, al benessere dei più piccoli. Quest’ultimi, infatti, durante i due anni di emergenza sanitaria hanno dovuto fronteggiare non poche difficoltà. “E’ proprio dai bambini e dalla loro incredibile forza di rialzarsi che traiamo ispirazione e prendiamo esempio per guardare al futuro con uno sguardo carico di speranza e ottimismo”.

Articolo correlato: Leo Club Foligno ripulisce i parcheggi di Spello

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!