Il gelo scandinavo incontra il calore messicano a Foligno. Serendipity presenta “WhoMadeWho” e “Rebolledo” - Tuttoggi.info

Il gelo scandinavo incontra il calore messicano a Foligno. Serendipity presenta “WhoMadeWho” e “Rebolledo”

Redazione

Il gelo scandinavo incontra il calore messicano a Foligno. Serendipity presenta “WhoMadeWho” e “Rebolledo”

Mer, 28/03/2012 - 17:16

Condividi su:


Opposte provenienze per gli artisti che si incontreranno nella serata di venerdì al Serendipity di Foligno, il tutto sarà anticipato da una cena a tema. Il tema è quello messicano, paese di origine di Rebolledo e dei piatti che verranno proposti per chi si recherà al locale già dalla cena. Il dj del centro America nasce e cresce a Xalapa in Messico, inizia la sua carriera nel 2002 e diventa presto resident della leggendaria “Santanera”, a Playa Del Carmen, dove conosce Matias Aguayo, che lo include nel progetto-etichetta “Cómeme”. La sua prima uscita da solista, nel 2009, è “Guerrero” e da non dimenticare è la sua collaborazione con Superpitcher per la compilation della KOMPACT TOTAL 10.
Il tema messicano sarà inframezzato dalla genialità degli WhoMadeWho che si esibiranno a partire dalle ore 22,30. Una band danese dallo stile difficilmente collocabile, tra rock, elettronica e dance punk. Il gruppo nato nel 2003 è formato dal bassista Tomas Høffding proveniente dagli ambienti rock scandinavi, il cantautore-chitarrista avantgarde Jeppe Kjellberg ed il batterista Tomas Barfod.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!