Il Foligno rifila 7 gol al Torgiano. In evidenza Gesuele con una tripletta - Tuttoggi.info

Il Foligno rifila 7 gol al Torgiano. In evidenza Gesuele con una tripletta

Redazione

Il Foligno rifila 7 gol al Torgiano. In evidenza Gesuele con una tripletta

Ven, 27/07/2012 - 09:21

Condividi su:


Fa.Mu.

Partite. È calcio estivo, ma sette gol fanno sempre piacere. Il Foligno Calcio ieri presso lo stadio “Braca” di Torgiano” ha disputato una gara amichevole con la squadra di casa. Come da pronostico, l’incontro è stato vinto dalla squadra di Giovanni Tedesco che si è imposta per 7-0 grazie alle reti di Barbetta nel primo tempo e alle marcature di Lepri, Luparini (doppietta) e Gesuele (tripletta) nella ripresa. Di seguito i tabellini.
TORGIANO: Palanca, Solfiti, Santantonio, Fuscagni, Crocetti, Scappini, Mengoni, Giuliacci, Gibbs, Ciuchicchi, Sisani. All. Montecucco. Entrati nel corso della partita Tole, Guastaveglia, Sisti, Chioccoloni, Sforna, Rosati, Perna, Marinacci, Sacchetti.
FOLIGNO CALCIO (primo tempo): Piacenti, Adamo, Petti, Costantini, Cotroneo, Barbetta, Rampi, Vassallo, Rashad, Brunori Sandri, Polidori. All. Tedesco
FOLIGNO CALCIO (secondo tempo): Braccalenti, Paparelli, Fodè, Cancelloni, Padoin, Biondi, Menchinella, Fiordiani, Gesuele, Lepri, Luparini. Entrati nel corso del secondo tempo Agostini, Gelli.
RETI: 45’ pt Barbetta (F), 5’ st Lepri (F), 18’ e 23’st Luparini (F), 26’, 33' e 40' st Gesuele (F)
Quanto ai prossimi appuntamenti in programma, il Foligno Calcio ha comunicato che Domenica 29 Luglio alle ore 18,00 presso lo Stadio degli Ulivi di Assisi, si terrà la gara amichevole tra il Foligno Calcio e l'A.C. Bastia, squadra neopromossa nel campionato di Serie D. In seguito amichevole di prestigio quella con il Siena, che domenica 5 agosto alle 18,30 affronterà il Foligno allo stadio “Enzo Blasone”. Inoltre Sabato 11 Agosto alle ore 18,00 presso lo Stadio “Angelo Marinangeli” di Nocera Umbra, si terrà la partita amichevole tra il Foligno Calcio e la formazione locale militante nel campionato di Eccellenza regionale
La prima partita ufficiale in calendario sarà quella valevole per la prima giornata della Coppa Italia Lega Pro. Domenica 19 agosto a Foligno arriverà L’Aquila

Acquisti. Tra gli ultimi movimenti di calciatori in arrivo si segnala l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Francesco Rampi, centrocampista nato a Foligno il 20/01/1990, nella scorsa stagione militante nell' A.S. Livorno in serie B. Rampi ha firmato un contratto biennale
Altro accordo quello sottoscritto con il difensore, classe 1984, Paolo Cotroneo che si lega nuovamente ai colori biancazzurri fino al 30 giugno 2013.
Altro nuovo arrivo – ancora non confermato dalla società – sarebbe il figlio del mitico “Penna Bianca” Fabrizio Ravanelli, attaccante di Perugia e Juventus. Luca Ravanelli, classe ’95, ha altre caratteristiche rispetto al padre, giocando come centrocampista centrale.
Partenze. Il Foligno Calcio ha comunicato che i giocatori aggregati in prova Dino Caliolo, Simone Sbardella, Emanuele Dalì, Daniele Conti e Samuele Ciccioli, hanno lasciato il ritiro.
Ripescaggio. La situazione ripescaggio è ancora in una fase di stallo: lunedì sarà il giorno decisivo in cui Damaschi e Zampetti valuteranno pro e contro e decideranno se presentare o meno la candidatura del Foligno. Tra i contro, l’ostacolo maggiore per Damaschi, quello legato allo stadio il cui impianto di illuminazione non risulta adeguato alla categoria e rischierebbe di far giocare le partite in campo neutro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!