Il Foligno a Foggia senza il match-winner dell’ultima partita - Tuttoggi.info

Il Foligno a Foggia senza il match-winner dell’ultima partita

Redazione

Il Foligno a Foggia senza il match-winner dell’ultima partita

Mar, 06/03/2012 - 16:52

Condividi su:


Sarà privo del match-winner della scorsa domenica il Foligno nella difficile trasferta di Foggia. L’ammonizione rimediata nella gara vittoriosa contro il Sorrento, ha infatti portato alla squalifica per somma d’ammonizioni di Galuppo, giocatore che nei minuti di ha regalato 3 punti d’oro ai falchetti. Il Giudice Sportivo, rende inoltre nota la diffida di Papa.
Comunicata anche la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica 11 marzo 2012, contro il Foggia (stadio “Zaccheria”) e valevole come ventiseiesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A.
ARBITRO: Alessandro CASO (Verona);
ASSISTENTE 1: Cinzia CAROVIGNO (Potenza);
ASSISTENTE 2: Massimiliano PETRILLO (Albano Laziale).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!