Il dolore di Marsciano per la morte di Matteo Nulli - Tuttoggi.info

Il dolore di Marsciano per la morte di Matteo Nulli

Sara Fratepietro

Il dolore di Marsciano per la morte di Matteo Nulli

Grande cordoglio per il 38enne operaio e fotografo di Cerro morto ieri in un terribile incidente stradale
Mar, 27/08/2019 - 09:57

Condividi su:


Un’intera comunità stordita dal dolore quella di Marsciano, che piange Matteo Nulli, morto ieri in un drammatico incidente lungo la “dritta” del Cerro. Avrebbe compiuto 39 anni a novembre e si sarebbe dovuto spostare il prossimo anno Matteo, conosciuto praticamente da tutti nel marscianese.

Operaio, con la passione della fotografia, impegnato in passato alla discoteca “Egizia” ed attivo nel “Palio delle botti”, abitava a Cerro, non lontano da dove è avvenuta la tragedia ieri pomeriggio.

Poco dopo le 17 Matteo stava percorrendo la variante del Cerro con il suo scooter Gilera quando si è scontrato con una Fiat Tipo che procedeva in direzione opposta. Nel tremendo impatto il 38enne è stato sbalzato a terra, morendo sul colpo, mentre il mezzo ha preso fuoco. Ferito il 78enne conducente dell’auto, trasportato all’ospedale di Perugia in codice rosso, mentre pochi istanti dopo il terribile incidente sul posto è arrivato il padre di Matteo, che è stato colto da malore per lo shock ed è stato anche lui soccorso dal personale del 118. La strada è rimasta chiusa a lungo in attesa del nulla osta alla rimozione della salma del povero marscianese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tanti gli attestati di cordoglio che gli amici hanno voluto lasciare sulla pagina Facebook di Matteo Nulli. “Caro Matteo, –  scrive uno di loro  – ti conobbi mentre scattavi foto ad un matrimonio e mi colpì la tua vitalità. Pochi giorni fa mi avevi annunciato la data del tuo matrimonio, con grande anticipo il prossimo anno, e confermato la mia presenza, per festeggiare quel giorno così importante per te e per Simona.  Non cancellerò quella data nella mia agenda e ti dedicherò la canzone “Angels”, proprio in quel giorno che da ieri ti vede un corista lassù”. “Che la terra ti sia lieve, eri un ottimo fotografo, un bravissimo vocalist ed un grande amico, il tuo sorriso non lo dimenticherò mai, fai buon viaggio” scrive un altro amico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!