Il cuore grande di Narni, Giovanni avrà il suo camper come regalo di compleanno - Tuttoggi.info

Il cuore grande di Narni, Giovanni avrà il suo camper come regalo di compleanno

Redazione

Il cuore grande di Narni, Giovanni avrà il suo camper come regalo di compleanno

Straordinaria partecipazione della città narnese alla causa del piccolo malato
Ven, 02/08/2019 - 09:49

Condividi su:


“Narni si è dimostrata ancora una volta una città solidale e per questo rivolgo un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla causa”. Sono le dichiarazioni dell’assessore ai servizi sociali Silvia Tiberti a proposito dell’acquisto di un camper attrezzato per il piccolo Giovanni, affett9o da una grave malattia.

Il mezzo è stato comprato grazie al contributo dei cittadini che hanno aderito alla campagna “soli mai amore” lanciata dalla mamma, Ilaria Ubaldi, con l’appoggio del Comune e di molte associazioni locali. “E’ stata un’avventura entusiasmante e commovente – afferma ancora la Tiberti – che ha prodotto i risultati che ci eravamo preposti con la mamma di Giovanni. Con il nuovo camper Giovanni potrà, come tutti i bambini, uscire fuori dal contesto quotidiano ed ospedaliero, di poter vedere ad esempio il mare o semplicemente respirare un’aria diversa. È stato un anno attraverso il quale si sono svolte molte iniziative grazie alla partecipazione e l’attivismo delle associazioni e privati che si sono mobilitati per raccogliere fondi e acquistare un camper usato che, con le opportune modifiche e secondo le sue esigenze sarà pronto ad accogliere i vari presidi medici indispensabili per la quotidianità di Giovanni”.

La consegna del camper, informa sempre l’assessore, avverrà lunedì 5 agosto alle 21 al Parco dei Pini Donatelli dello scalo, nel giorno in cui ricorre il compleanno del piccolo Giovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!