Il Consiglio Comunale di Montefalco approva il piano di fabbricazione - Tuttoggi.info

Il Consiglio Comunale di Montefalco approva il piano di fabbricazione

Redazione

Il Consiglio Comunale di Montefalco approva il piano di fabbricazione

Ven, 25/11/2011 - 19:06

Condividi su:


Il Consiglio Comunale di Montefalco, nella seduta di giovedì 24 novembre, ha approvato all’unanimità il piano di fabbricazione stilato dall’amministrazione comunale, con il supporto dell’ufficio tecnico dell’ente e di altre professionalità esterne. “Si tratta di un risultato molto importante per tutto il territorio – ha affermato con soddisfazione il sindaco Tesei durante la riunione del Consiglio – perché consente di avere a disposizione uno strumento di programmazione per il futuro del nostro comprensorio, in armonia con la disciplina di tutela paesaggistica vigente nella provincia di Perugia. Questo strumento – ha continuato il sindaco – la cui gestazione ha preso avvio nel 2006, mira a tutelare il valore del nostro contesto naturale, paesaggistico ed ambientale, in armonia con le attività che vi si svolgono. Siamo molto soddisfatti dell’approvazione unanime da parte del Consiglio, anche da parte dell’opposizione, che aveva avviato questo percorso già nella passata legislatura. Ringrazio di cuore – ha concluso il sindaco – l’ingegnere Paola Emili, Marina Calandri ed il geometra Pino Lorenzetti per il lavoro svolto e la professionalità con cui è stata redatta la relazione tecnica”. Gli altri punti all’ordine del giorno hanno visto l’approvazione dell’assestamento di bilancio, concluso con il pareggio finanziario e l’equilibrio richiesto dal Patto di Stabilità e dalle altre leggi che regolano questo ambito, a testimonianza della salute delle finanze dell’ente. Il Consiglio ha poi votato il rinnovo, fino al 31 dicembre 2012, della convenzione che affida all’Asl numero 3 i servizi sanitari relativi all’assistenza domiciliare integrata per i portatori di handicap e per le altre disposizioni previste dalla legge 162/98.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!