IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO HA APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 - Tuttoggi

IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO HA APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2011

Redazione

IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO HA APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2011

Mer, 22/06/2011 - 09:00

Condividi su:


E’ stato approvato dal Consiglio comunale di Foligno il bilancio di previsione 2011. A favore la maggioranza di centrosinistra, contrari i gruppi di minoranza.
Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha sottolineato che “nonostante le difficoltà economiche e i tagli ai trasferimenti al Comune, siamo riusciti a mantenere alto il livello dei servizi. Il nostro impegno è nella direzione di andare avanti nelle grandi opere infrastrutturali (strada statale 77, piastra logistica) per favorire lo sviluppo del nostro territorio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!