IL CONSIGLIERE PANFILI CHIEDE LUMI SUI NUOVI CANONI DI OCCUPAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE - Tuttoggi.info

IL CONSIGLIERE PANFILI CHIEDE LUMI SUI NUOVI CANONI DI OCCUPAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE

Redazione

IL CONSIGLIERE PANFILI CHIEDE LUMI SUI NUOVI CANONI DI OCCUPAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE

Mer, 16/01/2008 - 13:14

Condividi su:


Si discute domani in Prima Commissione della Provincia di Perugia un importante tema riguardante la parametrazione ed i criteri di richiesta del canone per l'occupazione di spazi pubblici, tra cui rientrano anche i Passi carrabili. La richiesta è stata avanzata dal Consigliere Giampiero Panfili (AN), il quale ha richiesto informazioni all'Assessore al Bilancio, Daniela Frullani ed al responsabile della procedure amministrativa riguardante l'argomento, Dott. Orvietani.

Ecco il testo della richiesta:

“In relazione al Canone Occupazionale Spazi ed Aree Pubbliche Provinciali, valutato che in questi giorni l'Ente sta provvedendo attraverso lettera alla richiesta di pagamento del suddetto canone a partire dall'annualità 2003, il sottoscritto Consigliere Provinciale Giampiero Panfili chiede che venga convocata una seduta di questa commissione competente per procedere all'audizione del Dirigente del servizio Gestione Finanziaria ed Economica al fine di chiarire la vicenda.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!