Il consigliere comunale Francesco Pocaforza è il nuovo coordinatore "Lega Giovani" della provincia di Terni - Tuttoggi.info

Il consigliere comunale Francesco Pocaforza è il nuovo coordinatore “Lega Giovani” della provincia di Terni

Redazione

Il consigliere comunale Francesco Pocaforza è il nuovo coordinatore “Lega Giovani” della provincia di Terni

Lascia l'incarico per motivi di lavoro, Mirko Latini | Il ringraziamento del deputato e vicecoordinatore nazionale del movimento giovanile, Marchetti
Gio, 11/04/2019 - 13:55

Condividi su:


Francesco Pocaforza, consigliere comunale Lega, è il nuovo coordinatore Lega Giovani della provincia di Terni. Ad annunciarlo è Riccardo Augusto Marchetti, deputato e vicecoordinatore nazionale del movimento giovanile:

“Un ringraziamento a Mirko Latini che per motivi lavorativi non potrà più ricoprire questo incarico – spiega Marchetti – Il suo sarà un passo “di lato” in quanto resterà militante del partito e continuerà a seguirne le attività. In bocca al lupo al nuovo coordinatore Francesco Pocaforza, uno dei tanti giovani della Lega a Terni che tra l’altro svolge già un ruolo importante di rappresentanza in qualità di consigliere comunale. Pocaforza è stato uno dei primi militanti del partito a Terni, la sua esperienza, la sua conoscenza del territorio saranno un valore aggiunto per sviluppare un progetto legato ai giovani”.

Da parte sua il nuovo coordinatore si è detto “entusiasta” per questo ruolo: “Ci sono molti giovani a Terni che condividono i nostri stessi principi – spiega – e hanno idee da proporre, progetti, iniziative valide da sviluppare insieme per il futuro della città e del paese”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!