IL COMUNE RIASSEGNA L'AUTORIZZAZIONE DELL'EDICOLA DELLA STAZIONE - Tuttoggi.info

IL COMUNE RIASSEGNA L'AUTORIZZAZIONE DELL'EDICOLA DELLA STAZIONE

Redazione

IL COMUNE RIASSEGNA L'AUTORIZZAZIONE DELL'EDICOLA DELLA STAZIONE

Mar, 20/01/2009 - 19:30

Condividi su:


L'area sviluppo economico e formazione, del Comune ha pubblicato un avviso pubblico per l'assegnazione di un'edicola. L'autorizzazione interesserà l'anello della città al di fuori del centro storico. Si tratta di una riassegnazione dell'autorizzazione comunale per il punto di vendita, un tempo presente alla stazione e ora revocata. Si precisa che nell'area della stazione potrà essere comunque installata autonomamente un'edicola – non farebbe parte però del piano comunale – nell'ambito delle future attività commerciali previste nell'area ferroviaria. Nel territorio comunale ci sono ora 39 edicole (con il termine tecnico si chiamano punti esclusivi di vendita di quotidiani e periodici), oltre a quello oggetto dell'avviso – che insistono sul suolo pubblico – e 10 luoghi, privati, dove non si vendono esclusivamente quotidiani e periodici. Tutti gli interessati dovranno far pervenire la domanda in bollo, entro il prossimo 30 gennaio, utilizzando i modelli che si possono trovare al servizio commercio dell'area sviluppo economico del Comune, all'Ufficio relazioni con il pubblico e scaricandoli dal sito web del Comune.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!