Il Comune di Foligno mette all'asta spazi commerciali

Il Comune mette all’asta spazi commerciali

Redazione

Il Comune mette all’asta spazi commerciali

La concessione avrà durata di 9 anni
Ven, 14/02/2020 - 07:57

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha bandito un’asta pubblica per la concessione di unità immobiliari di proprietà comunale per uso commerciale ed altri utilizzi. La concessione, per 9 anni, riguarderà negozi: Corso Cavour 55-57 (piano terra), Corso Cavour 79-81 (piano terra e mezzanino), via Gramsci 23 (Palazzo Orfini Podestà, piano terra), via Mazzini 131-133 (Palazzo Passeri, piano terra), via Mazzini 127 (Palazzo Passeri, piano terra). In via Madonna del Giglio 11-13-15 (piano terra) per un laboratorio artigianale/magazzino; garage in via dei Monasteri 11, in via Cortella 5, in via Gentile 2; un magazzino in via del Cassero 5 (piano terra).

Come partecipare

La domanda di partecipazione redatta sul modello predisposto dal Comune, scaricabile dal  sito web del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it, disponibile allo Sportello unico integrato in Piazza della Repubblica e al servizio gestione amministrativa del patrimonio in via Colomba Antonietti n. 4), dovrà essere indirizzato al COMUNE DI FOLIGNO – Piazza della Repubblica n. 10 – 06034 Foligno (PG) entro le ore 12,30 di lunedì 4 maggio. E’ obbligatorio effettuare sopralluogo all’unità immobiliare per cui si intende partecipare alla gara previo appuntamento da richiedersi al servizio gestione amministrativa del patrimonio ed espropri del Comune (0742/3471117 – 330795 – 330767 – 330765). 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!