IL COMUNE DI SPELLO HA ELETTO PER LA PRIMA VOLTA IL PRESIDENTE E IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI SPELLO HA ELETTO PER LA PRIMA VOLTA IL PRESIDENTE E IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

IL COMUNE DI SPELLO HA ELETTO PER LA PRIMA VOLTA IL PRESIDENTE E IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Sab, 07/05/2011 - 09:30

Condividi su:


Chiara Angeli è il nuovo presidente del consiglio comunale di Spello, eletta all’unanimità nel corso dell’ultima seduta del 29 aprile. Il consigliere Bruno Brozzi assumerà invece la carica di vice presidente. E’ la prima volta che il consiglio comunale nomina queste due cariche.
“E’ sicuramente un successo per garantire dignità e prestigio alla massima istituzione cittadina” – ha dichiarato il sindaco Sandro Vitali, che si è impegnato personalmente per raggiungere la votazione all’unanimità del consiglio comunale attraverso un regolamento approvato di recente. Nell’anno del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia – continua il sindaco – auspichiamo che questa istituzione locale possa contribuire a far riaffermare nella società l’importanza del valore delle istituzioni, rispettandole ed innalzandole al di sopra degli interessi delle parti, con autorevolezza e rispetto. La dottoressa Chiara Angeli nelle ultime elezioni amministrative ha deciso di impegnarsi nelle istituzioni locali, e quindi non mancherà di dare il proprio personale contributo per una gestione imparziale e collegiale della massima istituzione cittadina in accordo con il sindaco, i gruppi consiliari e la comunità locale.
A lei i migliori auguri per un lavoro proficuo e qualificato, ed un ringraziamento a tutti i consiglieri per aver dato senso di grande sensibilità e rispetto per le istituzioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!