IL COMUNE DI MONTEFALCO HA ATTIVATO UN "LUDOBUS" CHE FARÀ VISITA A TUTTE LE FRAZIONI DEL TERRITORIO - Tuttoggi

IL COMUNE DI MONTEFALCO HA ATTIVATO UN “LUDOBUS” CHE FARÀ VISITA A TUTTE LE FRAZIONI DEL TERRITORIO

Redazione

IL COMUNE DI MONTEFALCO HA ATTIVATO UN “LUDOBUS” CHE FARÀ VISITA A TUTTE LE FRAZIONI DEL TERRITORIO

Ven, 24/06/2011 - 11:32

Condividi su:


Un Ludobus che farà visita a tutte le frazioni del territorio montefalchese ogni lunedì e giovedì pomeriggio dalle 17 alle 20, a partire da lunedì 27 giugno fino a giovedì 28 luglio. È questo il progetto attivato dall’assessorato alle politiche sociali del comune di Montefalco, in collaborazione con l’associazione “A.E.I.O.U. Mamma mia!”, per tutti i bambini del territorio. “In concomitanza con l’avvio dei campi estivi presso il capoluogo – dichiara l’assessore Pierluigi Curi – avrà inizio anche il tour di questo ludobus presso tutte le frazioni: in questo modo vogliamo operare concretamente per tutti i bambini e bambine del territorio, anche chi per svariati motivi non potrà partecipare ai campi estivi”. Il progetto prevede due uscite settimanali nel corso delle quali il ludobus raggiungerà le varie frazioni del territorio montefalchese ed organizzerà, in maniera totalmente gratuita, giochi, spettacoli ed attività ricreative per tutti i bambini e ragazzi che volessero partecipare. “Si tratta di un servizio che vogliamo offrire alle famiglie anche nella fascia pomeridiana – continua Curi –. I bambini possono essere portati, ovviamente, a tutte le tappe del ludobus sul territorio; il servizio è disponibile anche per tutti coloro che già frequentano i campi estivi mattutini”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!