Il Comune di Marsciano mette in vendita 3 beni mobili di sua proprietà - Tuttoggi.info

Il Comune di Marsciano mette in vendita 3 beni mobili di sua proprietà

Redazione

Il Comune di Marsciano mette in vendita 3 beni mobili di sua proprietà

Per presentare un’offerta c’è tempo fino a lunedì 7 maggio
Sab, 28/04/2018 - 13:00

Condividi su:


Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per la messa in vendita, attraverso asta pubblica, di 3 beni mobili di sua proprietà.

Si tratta di un escavatore Benati immatricolato nel 1989 con targa PG AA044 (importo a base d’asta 2mila euro), di una sega a nastro per legno tipo AL 600 (importo a base d’asta 400 euro), di una pialla elettrica Steton-combinata per la lavorazione del legno (importo a base d’asta 600 euro).

Per quanto riguarda l’escavatore dovrà essere eseguito il passaggio di proprietà a cura e spese dell’acquirente.

Per ulteriori informazioni sui beni oggetto della vendita e per conoscere le modalità di presentazione dell’offerta si può consultare il sito del Comune di Marsciano www.comune.marsciano.pg.it nella sezione dell’home page “Bandi, avvisi ed esiti in evidenza” o contattare l’Area Patrimonio Cimiteri del Comune di Marsciano nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 08.30 alle 13.00 ed il giovedì dalle 15.00 alle 18.30 (tel. 075/8747284 – 075/8747283).

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 7 maggio 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi n. 1, per posta o consegna a mano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!