Il Comune corre ai ripari e interviene sulla sistemazione della palestra di via Nazario Sauro - Tuttoggi.info

Il Comune corre ai ripari e interviene sulla sistemazione della palestra di via Nazario Sauro

Redazione

Il Comune corre ai ripari e interviene sulla sistemazione della palestra di via Nazario Sauro

Mer, 30/01/2013 - 13:07

Condividi su:


Cla.Bi.

Dopo le proteste degli atletti costretti a sopportare docce fredde e docce impreviste causate dall'acqua che s'infiltra direttamente dal soffitto, ecco che – finalmente – il Comune di Foligno ha scelto di correre ai ripari, nel vero senso della parola. In una nota l'amministrazione comunale annuncia l'avvio di interventi di manutenzione straordinaria nell'impianto sportivo di via Nazario Sauro, una situazione disperata, segnalata nei mesi scorsi anche dal leader del centrodestra folignate Daniele Mantucci, che aveva inviato una dettagliata interpellanza al sindaco Mismetti. Si metterà quindi mano alla copertura della piccola palestra annessa a quella comunale di via Nazario Sauro, per eliminare le infiltrazioni di acqua piovana. “Con questa opera – è scritto nel comunicato stampa – sarà possibile permettere il regolare svolgimento delle attività sportive e scolastiche, nonché prevenire possibili danneggiamenti alle attrezzature esistenti all’interno del locale”. Per rimettere in condizioni ottimali la struttura, serviranno appena 1.800 euro: certe volte basterebbe davvero poco per scongiurare le proteste dei cittadini. Nemmeno duemila euro, per evitare ulteriori danni strutturali e danneggiamenti alle attrezzature che produrrebbero danni ben peggiori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!