IL COMICO DI COLORADO CAFE' MAURIZIO BATTISTA IN SCENA CON "QUALCUNO DOVRA' PUR DIRGLIELO?" - Tuttoggi.info

IL COMICO DI COLORADO CAFE' MAURIZIO BATTISTA IN SCENA CON “QUALCUNO DOVRA' PUR DIRGLIELO?”

Redazione

IL COMICO DI COLORADO CAFE' MAURIZIO BATTISTA IN SCENA CON “QUALCUNO DOVRA' PUR DIRGLIELO?”

Mar, 06/11/2007 - 18:30

Condividi su:


Nuovo appuntamento per il Teatro Comico. Maurizio Battista approda venerdì 9 novembre al teatro comunale di Narni.Un one man show divertente, corrosivo e a volte dissacratorio che intreccia vizi e virtù del palinsesto televisivo con le manie dell'uomo comune. “Qualcuno dovrà pur dirglielo?” è il nuovo spettacolo teatrale, scritto e interpretato da Maurizio Battista, in scena venerdì a Narni. Nel suo spettacolo, Maurizio Battista costruisce un monologo fatto di ricordi, battute e improvvisazioni, che si allaccia alla sua visione della Tv di oggi e in cui il protagonista, in questi tempi da “Reality Show”, diviene il portavoce e al tempo stesso il “giustiziere comico” per eccellenza dell'uomo comune. Il comico romano – che ha al suo attivo noti programmi televisivi, tra cui tre edizioni di Colorado Cafè Live – ama avere un rapporto coinvolgente ed empatico con il pubblico, dando vita, nei suoi spettacoli, a vivaci scambi di opinioni; così, come è nel suo stile, questa storia di costume “catodica” sfocerà nella pura improvvisazione “in tempo reale”, garantendo agli spettatori continue sorprese. Nato su alcuni pezzi del repertorio di Maurizio Battista, che fanno da canovaccio per riuscire a capire e a ridere della società di oggi, lo show si presenta come uno “zapping” che non rimarrà legato soltanto alla proposta televisiva, ma analizzerà le piccole manie, le abitudini, le consuetudini, i difetti e i vizi dell'uomo comune “Battista”. Uno specchio interattivo che farà scoprire agli spettatori sottili verità legate ai punti nodali della vita quotidiana con le sue sorprese e le sue contraddizioni. Il tutto condito con humor ed ironia per regalare al pubblico risate e divertimento. Prosegue nei più importanti teatri dell'Umbria l'itinerante Stagione di Teatro Comico 2007/2008 organizzata da LdE Produzioni con il patrocinio della Regione Umbria, delle Province di Perugia e di Terni, delle Camere di Commercio dell'Umbria, dell'APT dell'Umbria e il contributo dei Comuni di Perugia, Terni, Spoleto, Foligno, Gubbio, Todi, Orvieto Amelia e Narni. Ancora numerosi i comici, tra i più noti del panorama italiano, che saliranno sul palco: il prossimo appuntamento sarà con Marco Marzocca, il 17 novembre, all'Auditorium San Domenico di Foligno.

Maurizio Battista in “Qualcuno dovrà pur dirglielo?”Narni – Teatro Comunale, venerdì 9 novembre 2007 – ore 21


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!