IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CC UMBRIA HA INCONTRATO IL SINDACO DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CC UMBRIA HA INCONTRATO IL SINDACO DI FOLIGNO

Redazione

IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CC UMBRIA HA INCONTRATO IL SINDACO DI FOLIGNO

Ven, 19/06/2009 - 15:44

Condividi su:


Cordiale visita questa mattina al sindaco di Foligno, Nando Mimsetti da parte del generale Claudio Curcio, comandante della Legione dei Carabinieri dell'Umbria. Il generale Curcio era accompagnato dal capitano Andrea Mattei, comandante della Compagnia dei CC. di Foligno. Ad accogliere il gen. Claudio Curcio è stato lo stesso sindaco di Foligno, che lo ha ricevuto nel suo ufficio di palazzo Deli, in un incontro al quale hanno partecipato anche i dirigenti Luigi Battisti e Salvatore Zaiti. Durante il cordiale colloquio è stata congiuntamente ribadita “la positiva collaborazione tra l'Amministrazione comunale e il Corpo dei Vigili Urbani con le varie forze dell'ordine e con l'Arma dei Carabinieri”. Durante il colloquio, il sindaco Mismetti ha evidenziato alcune criticità sul versante della sicurezza, rispetto alle quali è stata concordata l'analisi. Il sindaco ha altresì illustrato ai rappresentanti dell'Arma dei CC. il progetto di video sorveglianza cittadino, parte del quale già attuato e parte in via di completamento ed ha accolto in merito alcune proposte suggerite dallo stesso gen. Claudio Curcio. Al termine della visita, il sindaco di Foligno ha donato al comandante della Legione dei CC dell'Umbria un'artistica riproduzione in miniatura del Gonfalone della città, e lo ha invitato alla Giostra della Quintana di settembre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!