Il "Chianelli" chiude le porte a Letta: “Qui politici solo fuori dalle elezioni” - Tuttoggi

Il “Chianelli” chiude le porte a Letta: “Qui politici solo fuori dalle elezioni”

Sara Fratepietro

Il “Chianelli” chiude le porte a Letta: “Qui politici solo fuori dalle elezioni”

Mer, 21/09/2022 - 13:23

Condividi su:


Dopo l'annuncio della visita di Letta, la replica di Franco Chianelli: "Esponenti di qualsiasi partito politico qui solo fuori dalle elezioni"

Porte chiuse ad Enrico Letta (ma anche a chiunque altro politico di altri schieramenti) al “Chianelli” in campagna elettorale. Dopo l’annuncio fatto dal Pd regionale dell’arrivo del leader nazionale giovedì mattina a Perugia, con in programma anche una visita alla struttura per malati oncologici e loro familiari, ad intervenire è il presidente del Comitato per la vita Franco Chianelli.

“Ho appena appreso dai giornali locali – spiega – la notizia secondo la quale l’Onorevole Enrico Letta verrà a Perugia e nell’ambito della sua visita voglia conoscere la realtà del Residence ‘Daniele Chianelli’. Vorrei precisare che la nostra associazione si è sempre distinta per avere un rapporto corretto e leale con le istituzioni. Pertanto, rispetteremo anche in questa occasione, come successo in 32 anni di attività, la nostra totale estraneità a qualsiasi colore politico in particolare in un momento delicato come quello della competizione elettorale. In altri tempi, ma sempre fuori dalle elezioni politiche, abbiamo ricevuto e riceveremo esponenti di qualsiasi partito politico”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!