Il centrosinistra di Trevi riprende la campagna elettorale per le comunali di fine maggio - Tuttoggi.info

Il centrosinistra di Trevi riprende la campagna elettorale per le comunali di fine maggio

Redazione

Il centrosinistra di Trevi riprende la campagna elettorale per le comunali di fine maggio

Ven, 01/03/2013 - 16:38

Condividi su:


Sabato 9 marzo alle 16 presso la sala conferenze di Villa Fabri di Trevi, si terrà il prossimo incontro del “Cantiere delle Idee”, iniziativa promossa dalla coalizione “Noi per Trevi” per discutere e condividere con i cittadini il programma elettorale, in vista delle elezioni amministrative di fine maggio. Saranno affrontati i temi del centro storico e della filiera turismo-ambiente-cultura. “Una delle nostre priorità – afferma il candidato sindaco, Bernardino Sperandio – sarà quella d'intervenire con un progetto strategico di rilancio del centro storico di Trevi, nella convinzione che lo sviluppo dell’intero territorio comunale passi anche attraverso un capoluogo maggiormente vivo e attrattivo, capace di essere cuore e anima della nostra città. Il nostro centro storico è stato oggetto di importanti interventi di ristrutturazione edilizia e, tuttavia, quanto finora realizzato dovrà essere integrato con ulteriori azioni in grado di perseguire due obiettivi fondamentali: l’incremento della residenzialità e il potenziamento della rete commerciale e dei servizi. Accanto a questi interventi – prosegue Sperandio – dobbiamo proseguire nel lavoro di promozione turistica del territorio, valorizzando i nostri punti di forza, quali le produzioni agroalimentari, l’olio prima di tutto, l’ambiente, il paesaggio e i beni culturali. Su questi temi vogliamo confrontarci con i cittadini, con gli operatori turistici e commerciali e con le imprese di settore per definire insieme le linee di intervento da mettere in campo da subito e recuperare quella competitività che Trevi deve avere per affrontare le difficili sfide che ci attendono.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!