Il centrosinistra di Trevi prosegue con il 'Cantiere delle Idee' per costruire il programma elettorale - Tuttoggi.info

Il centrosinistra di Trevi prosegue con il 'Cantiere delle Idee' per costruire il programma elettorale

Redazione

Il centrosinistra di Trevi prosegue con il 'Cantiere delle Idee' per costruire il programma elettorale

Gio, 07/02/2013 - 15:06

Condividi su:


Il secondo incontro del “Cantiere delle idee” è in programma per domani – venerdì 8 febbraio – alle 21 presso la sala conferenze del ristorante “La Cerquetta” a Borgo Trevi. L’iniziativa, promossa dalla coalizione di centrosinistra “Noi per Trevi” ha lo scopo di condividere con i cittadini, ed il tessuto economico e sociale della città, il programma elettorale in vista delle elezioni comunali. Questa volta si parlerà di urbanistica e piano regolatore generale, lavori pubblici, manutenzione del territorio, ambiente e risorse energetiche. “Il territorio – sostiene il candidato sindaco Bernardino Sperandio – è un patrimonio da difendere, in quanto risorsa limitata e non rinnovabile, da utilizzare con grande rispetto, anche in funzione degli assetti idro-geologici. Riteniamo che la misura dello sviluppo urbano sia la qualità, e che si ha vero sviluppo quando il territorio distribuisce in modo equilibrato le sue funzioni, migliora i suoi servizi e il suo ambiente. Attenzione particolare – conclude Sperandio – sarà dedicata alle tematiche ambientali e alla promozione di iniziative che incrementino il ricorso a fonti di energia rinnovabile, come pure interventi per la riduzione dei consumi energetici e di altre risorse naturali.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!