IL CAMPER CLUB TERNI FA TAPPA A BEVAGNA - Tuttoggi.info

IL CAMPER CLUB TERNI FA TAPPA A BEVAGNA

Redazione

IL CAMPER CLUB TERNI FA TAPPA A BEVAGNA

Sab, 21/03/2009 - 15:50

Condividi su:


Pochi giorni fa , quaranta equipaggi del Camper Club di Terni hanno fatta tappa a Bevagna . La visita è iniziata è iniziata con gli assaggi e le degustazioni di prodotti tipici locali che sono stati molto apprezzati da tutti i partecipanti . Successivamente , il sindaco di Bevagna , Enrico Bastioli , il presidente del consiglio comunale , Mario Lolli e l'assessore alla Cultura , Oscar Proietti , hanno salutato gli ospiti all'interno della Sala Consiliare . ” La presenza organizzata dei camperisti – ha riferito ai presenti il sindaco – rappresenta una positiva e assai gradita novità . Il turismo , per il territorio , è una voce importantissima . La vostra presenza a Bevagna – ha continuato Bastioli – rende merito all' impegno per la valorizzazione del nostro patrimonio artistico , storico e culturale ” .

Il presidente del sodalizio ternano , Marcello Arcangeli , è rimasto estremamente soddisfatto della accoglienza e della cortesia dimostrata nei confronti dei camperisti . ” Debbo con piacere ringraziare la città e la sua amministrazione – ha tenuto a precisare Arcangeli – per averci messo a disposizione risorse umane e strutture funzionali e molto efficienti . Sono fermamente convinto – ha concluso il presidente – che Bevagna abbia lasciato in tutti noi una traccia indelebile . E questo significa che ci rivedremo presto ” . Foto di rito e cordiali strette di mano hanno fatto da preludio ad una visita guidata alla Città delle Gaite . I camperisti sono stati accompagnati a vedere le tante meraviglie che si trovano racchiuse tra le medievali mura del centro storico . La Pro Loco ha infine accompagnato i turisti motorizzati a visitare le chiese del capoluogo .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!