Il calendario Unsic omaggia Gubbio - Tuttoggi.info

Il calendario Unsic omaggia Gubbio

Redazione

Il calendario Unsic omaggia Gubbio

Ogni anno il sindacato rende omaggio a 12 località di altrettante regioni, la bella foto del quartiere San Martino rappresenta il mese di novembre
Sab, 23/11/2019 - 10:37

Condividi su:


Gubbio, con l’immagine del suo meraviglioso centro storico, conquista il calendario 2020 dell’Unsic (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori Coltivatori), il sindacato datoriale con 2.100 Caf (Centro Assistenza Fiscale) in tutta Italia, Umbria compresa (sedi provinciali a Valfabrica e Terni).

La bella foto del quartiere San Martino, infatti, rappresenta degnamente il mese di novembre. Abbinato alla foto c’è un noto proverbio umbro: “Fra la socera e la nora lu diavulu laora” (Fra la suocera e la nuora il diavolo lavora).

Il calendario dell’Unsic, stampato in 60mila copie e distribuito attraverso le tremila strutture sindacali sul territorio (Caf, Patronati, Caa, centri di formazione), ogni anno rende omaggio a dodici località di altrettante regioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!