Il blues di Jacqueline Telford e PG Papaleg a San Gemini - Tuttoggi.info

Il blues di Jacqueline Telford e PG Papaleg a San Gemini

Redazione

Il blues di Jacqueline Telford e PG Papaleg a San Gemini

Gio, 29/03/2012 - 08:30

Condividi su:


Evento fuori programma per il Circuito dei Club 2012, che Sabato sera si sposta a San Gemini presso i locali appena riaperti della Biblioteca Comunale, con un concerto Blues di “Jacqueline Telford & PG Papaleg ” ad ingresso libero. L'evento è organizzato dall'ARCI Solidarietà Terni, con il patrocinio del Comune di San Gemini e della Biblioteca Comunale. Jaqueline Telford, strepitosa voce svedese, suona l' harmonica e la chitarra blues come pochi al mondo. Le sue sonorità si riconducono a Janis Joplin ed al Blues più classico. Lo spettacolo si basa sui classici blues dagli anni '20 agli anni '70. Dall' Aprile 2011 è attiva la collaborazione con Pg Papaleg, grande chitarrista blues nostrano. Hanno intrapreso un viaggio attraverso Italia, Svizzera, Francia, Germania e Danimarca lungo un anno, suonando nei più importanti locali d'Europa e in vari festival blues, a volte anche in alcune busker session.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!