E sono tre! Da quando Adriano e Bruno hanno pensato di proporre il loro singolare locale al popolo della notte, tanti sono stati gli appuntamenti messi in campo e altrettanti i successi conseguiti, con un crescendo di consensi ed intensità che lasciano ben sperare per il futuro.
Ed infatti ieri sera è andato in scena l'Havana Club Party, che grazie alla collaborazione con la Caba Enoteca Corsetti e alla la gradevole temperatura dell'aria, ha fatto registrare un boom di presenze e soprattutto un'atmosfera di festa che non è mai semplice da ottenere.
Il Pegaso vanta un nome importante ed un assetto “strano” che sta alla base del suo successo: un po' bar, un po' locale, un po' tabaccaio, un po' distributore ….. unpo' di tutto e soprattutto di tutti! Chi lo frequenta si sente sempre a casa sua e chi ci capita per la prima volta capisce al volo di essere il benvenuto.
Se poi si aggiunge una squadra di grande esperienza ad animare la serata, la bellezza e la professionalità delle Pegaso's Girs e la simpatia dei propietari, la frittata è fatta: la frontiera della movida by night della città del Festival si è spostata in periferia!
Complimenti.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo