IL 30 DICEMBRE AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA, VA IN SCENA L'OPERA "IL TELEFONO" DI GIAN CARLO MENOTTI - Tuttoggi.info

IL 30 DICEMBRE AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA, VA IN SCENA L'OPERA “IL TELEFONO” DI GIAN CARLO MENOTTI

Redazione

IL 30 DICEMBRE AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA, VA IN SCENA L'OPERA “IL TELEFONO” DI GIAN CARLO MENOTTI

Mer, 29/12/2010 - 09:44

Condividi su:


In città il periodo delle festività natalizie continua in grande stile. Già nei primi giorni di dicembre molte sono state le occasioni di svago e di divertimento per i residenti e per i turisti. Mercatini del dolce, musica e solidarietà hanno coinvolto la popolazione e le associazioni, vero fiore all'occhiello di Bevagna e del suo circostante territorio. ” Con queste iniziative – affermano il sindaco, Enrico Bastioli, e l'assessore alla Cultura, Oscar Proietti – vogliamo offrire a tutti la possibilità di trascorrere ore liete in città nel periodo più bello dell'anno”. Il programma allestito dall'amministrazione comunale è infatti ricco di occasioni assolutamente da non perdere. Giovedì 30 dicembre, alla ore 10, in piazza Garibaldi, “Mercanti in Piazza per Natale”, un evento organizzato dal Comune di Bevagna e dalla locale Pro Loco. Alle ore 18, presso il civico teatro “F.Torti”, gli appassionati potranno assistere all'opera lirica “Il telefono” di Giancarlo Menotti. Lo spettacolo è stato inserito nel cartellone natalizio dalla Società dei Concerti con il patrocinio dell'amministrazione comunale. Venerdì 31 dicembre, alle ore 10, in piazza Garibaldi, “Mercanti in piazza per Natale”. Alle ore 21, negli spazi del Mercato Coperto, “Cenone di Fine Anno”, a cura della associazione “La Piazza” con il patrocinio del Comune di Bevagna. Si arriva così alle 23, ora stabilita per il “Gran Galà di Fine Anno”, un evento allestito dalla associazione “La Piazza”, dal suo presidente, Renzo Tasselli, e dai membri del direttivo del sodalizio. Anno nuovo feste nuove. Domenica 2 gennaio 2011, alle ore 21, all'interno della chiesa di San Domenico, si terrà un concerto delle voci bianche e del coro giovanile dell'”Oratorio InCanto” della parrocchia di San Michele Arcangelo. Direttore, Elga Ciancaleoni, pianoforte, Maurizio Marrani. Lunedì 3 gennaio, alle ore 21, al centro parrocchiale di Cantalupo, “Tombolata Parrocchiale” della parrocchia di S. Maria Addolorata. Mercoledì 5 gennaio, alle ore 21, presso il centro parrocchiale di Cantalupo, “Arriva la Befana!”, una festa per grandi e piccini promossa dalla Pro Loco di Cantalupo-Castelbuono. Giovedì 6 gennaio, alla ore 16, in piazza Filippo Silvestri, “Befana in Piazza”, a cura della associazione “La Piazza”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!