Il 25 aprile con 'L'Umbria per un'altra Europa' - Tuttoggi.info

Il 25 aprile con ‘L’Umbria per un’altra Europa’

Redazione

Il 25 aprile con ‘L’Umbria per un’altra Europa’

Michele Vecchietti, candidato Presidente, festeggerà a Terni, Paciano e Foligno.
Ven, 24/04/2015 - 11:04

Condividi su:


“Festeggiamo il 70 anniversario della Liberazione, momento storico fondante la nostra Repubblica. Festeggiamo la conquista della democrazia e il ritorno alla libertà nel nostro paese e nei nostri territori, grazie al sacrificio e alla lotta di tante e tanti che hanno combattuto nelle file dei partigiani per liberare l’Italia dal giogo nazifascista. E lo facciamo in un momento di crisi sociale e democratica in cui la nostra Costituzione è sotto attacco. Per questo il richiamo ai valori fondanti della nostra democrazia ed ai principi che ispirarono la Liberazione e la lotta partigiana deve essere costante, così come fermo il nostro impegno per fermare ogni ulteriore tentativo di manomissione della Costituzione. Viva la democrazia, viva la Liberazione, viva il 25 aprile. Ora e sempre resistenza”.

Michele Vecchietti – L’Umbria per un’altra Europa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!