Il 16 settembre il Cardinale folignate, Giuseppe Betori, sarà ricevuto in Comune - Tuttoggi.info

Il 16 settembre il Cardinale folignate, Giuseppe Betori, sarà ricevuto in Comune

Redazione

Il 16 settembre il Cardinale folignate, Giuseppe Betori, sarà ricevuto in Comune

Ven, 10/08/2012 - 13:47

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, nella seduta di ieri pomeriggio del Consiglio comunale ha reso noto di aver nominato Stefano Mattioli – già presidente della Fils – nel ruolo di amministratore unico della società partecipata interamente dal Comune. “Ieri c’è stata l’assemblea della Fils – ha riferito il primo cittadino folignate – ed ho provveduto a nominare Stefano Mattioli amministratore unico della società”. Sparisce quindi il Consiglio d'amministrazione, provvedimento che consentirà da un lato di risparmiare sugli emolumenti, dall'altro di rendere più snella ed operativa la gestione della partecipata. Nelle comunicazioni all’assemblea, Mismetti ha fatto sapere che il 30 agosto ci sarà il saluto in Consiglio al generale Maurizio Mattei – comandante del centro di selezione e reclutamento dell’esercito – che lascia l’incarico dopo tre anni. “Mi è sembrato opportuno – ha detto il sindaco – salutare ufficialmente il generale Mattei, considerato il rapporto particolare instaurato tra la città e l’istituzione militare”. Il sindaco ha inoltre annunciato che domenica 16 settembre il cardinale Giuseppe Betori sarà ricevuto in Consiglio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!