Ai tanga mostrati la scorsa estate sulle rive di Creta, stavolta, approdati ad Ibiza, hanno preferito un completino unisex, dalle ampie scollature (d’obbligo il color nero) che non di meno ha messo in luce il loro potente fisico. Anche quest’anno i tre terribili imprenditori spoletini Fabrizio Gori (autodemolizione), Luigi Calce (parrucchiere) e Adriano Conti (ristorante Sportellino) hanno voluto lasciare il segno. E per l’occasione, tanto per entrare nella storia di internet, si sono fatti riprendere da un videofonino. I video, a vacanze concluse, son così finiti su Youtube per la gioia (poca) degli internauti e la soddisfazione (molta) delle rispettive consorti e famigliari vari.
Anche stavolta hanno provato a non lasciar troppe tracce, evitando di inserire nei tag, parole-chiavi quali Spoleto, Umbria, etc.. Ma il loro tentativo è stato vano.
Tuttoggi.info, come capitò lo scorso anno per i tanga con la bandiera inglese e le folte parrucche, li ha scovati. I loro volteggi in acqua sembrano più una esibizione di Aldo, Giacomo e Giovanni che un balletto. Ogni commento invece sui completini nero-sexy appare superfluo…
Ma il divertimento è assicurato.
(Ca.Cer.)
Guardali danzare in acqua – CLICCA QUI
Articolo correlato (Tre culi a Creta – 2007)
TRE SPOLETINI MOSTRANO IL LORO FISICO…E NON SOLO (Guarda il video) – CLICCA QUI