I SUGGERIMENTI DI TO®: SE ANDATE A MADRID RICORDATEVI DI PRENOTARE L'ALBERGO - Tuttoggi.info

I SUGGERIMENTI DI TO®: SE ANDATE A MADRID RICORDATEVI DI PRENOTARE L'ALBERGO

Redazione

I SUGGERIMENTI DI TO®: SE ANDATE A MADRID RICORDATEVI DI PRENOTARE L'ALBERGO

Mer, 17/06/2009 - 11:35

Condividi su:


Vale la pena dormire una notte nella vita a Madrid, magari in occasione di un viaggio di lavoro o più semplicemente per una visita a questa incredibile città considerata la porta di ingresso della Spagna. A Puerta del Sol infatti troverete il “chilometro zero” dal quale si calcolano tutte le distanze di Spagna. Madrid ed i suoi 3 milioni di abitanti – che diventano oltre 5 se si considera l'intera provincia/comunidad – sono inoltre i protagonisti dell'eterna movida che caratterizza la vita di questa città cosmopolita. Le ha viste tutte l'antica fortezza di Magrit, la ribellione spagnola ai domini transalpini e la successiva crudele repressione napoleonica, la guerra civile, il Franchismo, l'entusiasmo e la creatività del dopo dittatura.

Come non visitare una città simile, il Paseo del Prado, Plaza Mayor ed i suoi innumerevoli caffè, Palacio Real ovvero il “gigante” di 2.000 stanze, ed accanto Nuestra Señora de la Almudena, la cattedrale di San Isidro.

Imperdibile un tour gastronomico per Madrid con tappa al Museo del Jamon, con tutte le varie stagionature del glorioso Jamon Serrano e Ispanico, o le varie Tapas da Los Gatos, o l'ebrezza di un pasto nel più antico ristorante del mondo( così dice la leggenda), Casa Botin.

Come sempre consigliamo, affidiamoci al Web e ad i suoi motori di ricerca pieni di schede del prodotto che ci accompagnano nella scelta di tutto e soprattutto degli Hotel a Madrid


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!