I soliti ignoti, Nicola Pesaresi fa scacco matto in teatro e vola in TV | VIDEO - Tuttoggi.info

I soliti ignoti, Nicola Pesaresi fa scacco matto in teatro e vola in TV | VIDEO

Redazione

I soliti ignoti, Nicola Pesaresi fa scacco matto in teatro e vola in TV | VIDEO

Lun, 10/04/2023 - 13:41

Condividi su:


Il ventriloquo folignate dichiara: "La TV mi da modo di far entrare gli spettatori nel mio mondo un po’ folle"

Nicola Pesaresi, il ventriloquo di Foligno, reduce dal successo di pubblico al Teatro Francesco Torti di Bevagna dove, lo scorso 2 aprile, ha registrato l’ennesimo sold out, conquista l’Italia su Rai1 nel programma “I soliti ignoti” condotto da Amadeus. Infatti, nella puntata di Pasqua, Nicola porta al grande pubblico il Gorilla Cesare, con una performance esilarante giocata con tempi comici perfetti.

Già conosciuto attraverso la TV per la partecipazione a programmi come appunto “i soliti ignoti”, dove era già stato nel 2019 con la scimmietta Isotta, “tu si que vales”, “Italia’s got Talent” e tanti altri, Nicola riporta Foligno in prima serata confermando il suo estro e la sua incredibile tecnica. Nicola Pesaresi è il ventriloquo italiano più seguito sui social, con oltre 300 mila follower solo su tik tok, propone contenuti originalissimi sui suoi canali quasi quotidianamente.

“La TV è sempre e comunque un passaggio importante – confida Nicola – perché mi da modo di far entrare gli spettatori nel mio mondo un po’ folle, anche se i tempi televisivi per le mie performance molto spesso sono molto limitanti. La cosa bella è che da queste vetrine molti organizzatori poi mi conoscono e mi chiamano a fare spettacolo in tutta Italia”.

Nicola ora sta lavorando ad altri progetti molto ambiziosi soprattutto relativi allo spettacolo in teatro, che è il suo “territorio” preferito. Ricordiamo infatti che Nicola è figlio d’arte, poiché suo padre Claudio Pesaresi è un noto Attore e Regista che vanta grandiosi successi a livello nazionale con la Compagnia Teatrale Al Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!