"I Solisti di Perugia" in concerto il 13 novembre a Fabro - Tuttoggi.info

“I Solisti di Perugia” in concerto il 13 novembre a Fabro

Redazione

“I Solisti di Perugia” in concerto il 13 novembre a Fabro

Gio, 10/11/2011 - 13:28

Condividi su:


Sarà idealmente la grande musica di Wolfgang Amadeus Mozart, letta dai sapienti archi de “i Solisti di Perugia”, a concludere, domenica 13 novembre, la XXIV edizione della Mostra mercato nazionale del Tartufo di Fabro. Alle 16.30, la chiesa di San Martino ospiterà infatti il concerto dell'ensemble cameristico umbro, che proporrà quattro straordinarie pagine del repertorio del genio salisburghese. L'orchestra perugina, in queste settimane impegnata in una “mini tournée” – tutta umbra – come ospite nel cartellone di importanti manifestazione dedicate alla valorizzazione dell'eccellenza gastronomica regionale, eseguirà i 3 Quartetti per archi (K136, K137 e K138) e la celeberrima “piccola serenata” Eine Kleine Nachtmusik. Il concerto sarà ad ingresso gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!