I SINDACI E I VESCOVI DEL COMPRENSORIO AL CONVEGNO “QUALE FUTURO PER L’UMBRIA?” - Tuttoggi.info

I SINDACI E I VESCOVI DEL COMPRENSORIO AL CONVEGNO “QUALE FUTURO PER L’UMBRIA?”

Redazione

I SINDACI E I VESCOVI DEL COMPRENSORIO AL CONVEGNO “QUALE FUTURO PER L’UMBRIA?”

Mer, 27/02/2008 - 14:38

Condividi su:


C’è attesa in Umbria per l’arrivo del segretario nazionale della Cisl, Raffaele Bonanni che venerdì presenzierà e concluderà i lavori del convegno “Quale futuro per l’Umbria?”. Un appuntamento importante con il quale si concludono di fatto le manifestazioni per il decennale del terremoto che colpì duramente la regione. Questo convegno però punta a guardare al futuro, alle strategie che le istituzioni locali e regionali sono chiamate ad attuare per non perdere il passo con la “corsa” economica, finanziaria e infrastrutturale che sta interessando tutto il Paese, seppur a fasi alterne. E che si tratti di un vero evento lo dimostrano le conferme che stanno arrivando da molte autorità del comprensorio a cominciare dal vescovo di Foligno monsignor Bertoldo, quello di Spoleto-Norcia monsignor Fontana, i sindaci di Spoleto, Foligno, Trevi, Campello, Bevagna, Valtopina, Assisi e Bastia. La macchina organizzativa, avviata dal segretario generale del comprensorio Bruno Piernera, che ha promosso l‘evento, è al lavoro per gli ultimi dettagli. Questo il programma degli interventi che avranno inizio venerdì alle 15,30 nella sala convegni di Palazzo Trinci a Foligno:Coordinatore, segretario UST CISL Foligno: Bruno PierneraSegretario generale CISL Umbria: Bruschi PierluigiSindaco di Foligno: Manlio MariniPresidente regione Confapi: Chiocci GabrielePresidente CNA Edilizia: Ing. Ferretti LucaPres. regionale Federazione Edili Confartigianato: Gasparri AlvaroSegretario generale Filca CISL Umbria: Cecconi OsvaldoPresidente Ance Perugia: Carini CarloPres. ordine Ing. di Perugia: Ing. Mariani MassimoDirettore Sviluppumbria: Bottacchiari VinicioAss. Reg. bilanci e affari Istituzionali: Vincenzo RiommiSeg. gen. aggiunto Filca CISL nazionale: Virgilio GiuseppeCONCLUSIONI: Segretario generale CISL nazionale: Raffaele Bonanni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!