I SEGRETI DI UN IMPRESA DI SUCCESSO: SEMINARIO A CONFINDUSTRIA UMBRIA - Tuttoggi.info

I SEGRETI DI UN IMPRESA DI SUCCESSO: SEMINARIO A CONFINDUSTRIA UMBRIA

Redazione

I SEGRETI DI UN IMPRESA DI SUCCESSO: SEMINARIO A CONFINDUSTRIA UMBRIA

Gio, 06/03/2008 - 19:48

Condividi su:


Sarà Paolo Preti, professore associato di Organizzazione aziendale e direttore del Master per Pmi alla Bocconi di Milano, a tracciare il decalogo per una piccola impresa di successo. Preti che è autore del libro “L’impresa forte. Un manifesto per le piccole imprese” sarà ospite domani pomeriggio alle 16.30 del seminario organizzato da Confindustria Umbria dedicato alla piccola e media impresa che costituisce una caratteristica costante dell’economia italiana e umbra. Il tessuto imprenditoriale regionale si ritrova perfettamente nel profilo dell’“Impresa forte” delineato da Preti nel suo libro.Ad introdurre i lavori sarà il presidente di Confindustria Perugia Antonio Campanile, le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti. A raccontare l’esperienza imprenditoriale sulla gestione della piccola impresa saranno Antonio Alunni e Arnaldo Caprai rispettivamente vice presidente del Comitato nazionale Piccola Industria di Confindustria e presidente della Piccola Industria di Confindustria Perugia. Interverrà inoltre Carlo Andrea Bollino, ordinario di Economia Politica all’Università di Perugia, che si soffermerà sul rapporto tra la piccola impresa, la ricerca e l’innovazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!