I portici de Le Conce nel degrado, sospesi anche i lavori di riqualificazione - Tuttoggi.info

I portici de Le Conce nel degrado, sospesi anche i lavori di riqualificazione

Redazione

I portici de Le Conce nel degrado, sospesi anche i lavori di riqualificazione

Mer, 26/03/2014 - 16:06

Condividi su:


I portici de 'Le Conce' appena tornati a risplendere dopo l'opera di recupero post sismico, sono già ripiombati nel degrado: la denuncia arriiva dal capogruppo di Forza Italia, Riccardo Meloni, che in un'interrogazione inviata al sindaco Nando Mismetti segnala l'incuria in cui è stato lasciato questo gioiello del centro storico. 'Premesso che via delle Conce è uno dei luoghi più belli della nostra città – scrive – e considerato che la strada ad un certo punto s'interrompe, ho notato con stupore che al di là di questa interruzione, vi è un degrado di notevole importanza che persiste da vari mesi. Inoltre desidero segnalare anche che i lavori di riqualificazione della zona risultano fermi da parecchio tempo. Chiedo pertanto all'amministrazione – conclude il capogruppo azzurro – quali sono i motivi dell’abbandono di tale area e le intenzioni per mettervi fine'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!