I Paguro Bernardo compiono 20 anni e festeggiano con uno spettacolo gratuito - Tuttoggi.info

I Paguro Bernardo compiono 20 anni e festeggiano con uno spettacolo gratuito

Davide Baccarini

I Paguro Bernardo compiono 20 anni e festeggiano con uno spettacolo gratuito

Sabato 1 febbraio al Teatro Comunale degli Illuminati il gruppo che canta il dialetto "castelèno" si esibirà con i Tragiquesentimentalsong
Mar, 28/01/2020 - 19:36

Condividi su:


Dopo cinque cd, un libro che raccoglie alcuni testi delle canzoni (con traduzione a fronte), un dvd con svariati filmati e immagini, i Paguro Bernardo hanno raggiunto il traguardo dei 20 anni.

Massimo Dini, Marcello Cipolloni, Fabio Mariotti, Stefano Burani, Matteo Burani e Diego Burani continuano a “giocare” con i loro testi in dialetto “Castelèno”, che raccontano storie della tradizione popolare e non solo. Ovviamente sempre con lo spirito che li contraddistingue nella disponibilità a partecipare a eventi, feste e manifestazioni varie, con lo scopo di dare un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno come fatto in tutti questi anni.

I Paguro Bernardo vogliono festeggiare il loro ventesimo compleanno con tutti gli amici e i cultori del “parlè Castelèno” sabato 1 febbraio, alle ore 20.45, al Teatro Comunale degli Illuminati con uno spettacolo gratuito. Saranno aiutati, nell’occasione, come degni compari e complici, dagli amici umbertidesi dei Tragiquesentimentalsong (Giacomo Bartolini, Maurizio Razzetti, Simone Giottoli, Fernando Bianchi, Stefano Cozzari e Franco Bianchi) e dal comico di Colorado Daniele Ceva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!