"I Pagliacci" donano 2mila mascherine pediatriche nel ricordo di Valentina - Tuttoggi.info

“I Pagliacci” donano 2mila mascherine pediatriche nel ricordo di Valentina

Redazione

“I Pagliacci” donano 2mila mascherine pediatriche nel ricordo di Valentina

Ven, 06/11/2020 - 08:01

Condividi su:


Acquistato uno schermo da 65 pollici e duemila mascherine chirurgiche pediatriche che ha donato alla scuola di Ferentillo.

I Pagliacci pronti a consegnare 10mila mascherine pediatriche. Duemila sono state donare alla scuola di Ferentillo in memoria di Valentina

Valentina se n’è andata tre mesi fa. Aveva 40 anni e l’infinito dolore per la sua scomparsa oggi diventa amore per gli altri.

Il ricordo di Valentina è vivo e presente grazie alla donazione che suo marito, Gabriele, ha fatto all’associazione I Pagliacci.

Con la cifra ricevuta il presidente, Alessandro Rossi, ha acquistato uno schermo da 65 pollici e duemila mascherine chirurgiche pediatriche che ha donato alla scuola di Ferentillo.

Alla breve cerimonia erano presenti il sindaco di Ferentillo, Elisabetta Cascelli, la dirigente scolastica, Gabriella Pitoni e, in rappresentanza del plesso di Ferentillo, gli insegnanti Michela Passagrilli ed Enrico De Cesaris.

La dirigente scolastica ha ricordato “le tante attività svolte anche in Valnerina da I Pagliacci che, in pieno lockdown, hanno donato libri e giocattoli a quattro comuni e prima della pandemia sono stati impegnati nelle attività di doposcuola a Montefranco”

Questa mattina i volontari dell’associazione si sono recati nella scuola primaria Le Grazie, a Terni, per donare altre visiere protettive certificate.

“Noi non dimentichiamo chi da sempre si prodiga per la nostra salute, mettendo a rischio la propria. e vogliamo sostenere chi in questo periodo ha dovuto rimodulare la propria vita e la propria attività lavorativa – dice Rossi. Ci stiamo lavorando e a breve ci saranno delle novità. Intanto siamo pronti per consegnare 10mila mascherine chirurgiche pediatriche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!