I MAGNIFICI SPOLETINI A SPASSO PER PORTO CERVO: ECCO LO SCATTO CHE LI HA PIZZICATI IN PIAZZETTA (Guardali) - Tuttoggi

I MAGNIFICI SPOLETINI A SPASSO PER PORTO CERVO: ECCO LO SCATTO CHE LI HA PIZZICATI IN PIAZZETTA (Guardali)

Redazione

I MAGNIFICI SPOLETINI A SPASSO PER PORTO CERVO: ECCO LO SCATTO CHE LI HA PIZZICATI IN PIAZZETTA (Guardali)

Lun, 11/08/2008 - 20:06

Condividi su:


La notizia della cena-incontro tenutasi a Porto Cervo nella residenza estiva di Mario Arcangeli fra il padrone di casa, Francis Menotti e Alessandro Casali ha già scatenato le fantasie dei più. C'è chi parla di un Festival (stile Due Mondi da realizzare in Costa Smeralda), chi pensa ad una rentreè di Menotti a Spoleto, chi ancora ad una collaborazione fra l’ex presidente del Festival e il titolare della Meet Comunicazione, che ogni anno ‘sforna’ diversi eventi cultural-musicali di livello nazionale.

Troppo presto per saperne di più. I tre anche oggi sono rimasti abbonatissimi. Ecco intanto la foto, annunciata nell’ultimo articolo (vedi sotto), e ‘rubata’ ieri pomeriggio con i tre che confabulano nella suggestiva piazzetta. Risalta subito agli occhi lo stile di Alessandro Casali che, abbandonato il doppietto alla premier, si è concesso dei comodi bermuda e un paio di ciabatte da mare. Pantaloni blu e camicia bianca per Mastro Raphael, elegante come sempre anche sotto il solleone delle quattro di pomeriggio. Più casual Menotti. Ma tutti, è non è di poco conto, con camicie con maniche lunghe.

Articolo correlato

C’è aria di Festival a Porto Cervo: Francis Menotti e quella cena in terrazza….. Clicca qui


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!