I laboratori del colore dell'ass. "Bruna Vecchietti" pronti per il tour tra gli anziani - Tuttoggi.info

I laboratori del colore dell'ass. “Bruna Vecchietti” pronti per il tour tra gli anziani

Redazione

I laboratori del colore dell'ass. “Bruna Vecchietti” pronti per il tour tra gli anziani

Lun, 21/11/2011 - 09:49

Condividi su:


dell'Ass. Bruna Vecchietti

Quest’anno è il Circolo Lavoratori Terni ad accompagnare e sostenere l’associazione “Bruna Vecchietti” nel progetto intitolato “Non si possono domare i colori – laboratori gratuiti del colore di una qualunque età-atto primo”.
Un percorso che porterà i volontari ternano ogni mercoledì in un luogo diverso, con nuovi e vecchi amici.
Il primo laboratorio del colore si terrà domani, mercoledì 16 novembre, dalle 9,30 alle 11,30, nella residenza per anziani Villa Flaminia. Nelle prossime settimane invece i laboratori gratuiti del colore si sposteranno nella residenza comunitaria Tiffany (23 novembre), a Villa Maria Luisa (30 novembre) e a Villa Vittoria (7 dicembre).
“Ci sono tanti modi per poter aiutare – sottolinea Anna Vecchietti – l'importante e' farlo. Quest’anno il nostro progetto nelle case di riposo viene realizzato grazie al prezioso sostegno del Clt”.
Intanto anche un centro commerciale specializzato nel bricolage ha messo in calendario, presso la propria struttura, due laboratori del colore aperti a tutti: bambini, mamme, nonni e chiunque ne abbia voglia. Ci sarà un’area dove saranno esposti tutti gli articoli creati dai volontari dell'associazione “Bruna Vecchietti” per Natale. Il primo laboratorio si terrà sabato 26 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!