I grillini aperti al dialogo...specialmente con l'opposizione - Tuttoggi.info

I grillini aperti al dialogo…specialmente con l’opposizione

Claudio Bianchini

I grillini aperti al dialogo…specialmente con l’opposizione

I pentastellati di Foligno aprono una nuova fase di confronto con tutti i partiti
Gio, 26/06/2014 - 14:53

Condividi su:


Dal ‘soli contro tutti’ all’apertura al dialogo con tutte le forze politiche, arrivando persino a ‘strizzare l’occhio’ all’opposizione. Nuova strategia, anche a livello cittadino, per il Movimento Cinque Stelle che alla vigilia della prima seduta del Consiglio comunale inizia a mandare pubblicamente segnali tattici. In vista dell’insediamento della massima assise cittadina i pentastellati, sottolineando il ruolo di seconda forza della città, assumono quindi un atteggiamento decisamente collaborativo.

Per dare efficacia all’azione l’assemblea si è dotata di un’organizzazione a supporto e sostegno dei due consiglieri Fausto Savini e Francesca Baldaccini, la coordinatrice sarà Valentina Ferrari: un gruppo composto da David Fantauzzi, Simone Gullotti, Rosangela Marotta, Armando Mattioli e Giuseppe Mattoni terrà i contatti con gruppi politici e associazioni , responsabile comunicazione sarà Simone Batori. Il lavoro dei consiglieri sarà supportato da gruppi di lavoro su specifiche tematiche affrontate dalle commissioni consiliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!