I grillini alla conquista di Foligno, parte stasera la campagna elettorale per le elezioni comunali - Tuttoggi.info

I grillini alla conquista di Foligno, parte stasera la campagna elettorale per le elezioni comunali

Redazione

I grillini alla conquista di Foligno, parte stasera la campagna elettorale per le elezioni comunali

Mar, 26/03/2013 - 15:46

Condividi su:


Claudio Bianchini

Parte, questa sera, la campagna elettorale del Movimento cinque stelle di Foligno verso le elezioni amministrative del prossimo anno. Il dado è tratto: la lunga marcia dei grillini alla conquista del Palazzo comunale prende così le mosse. E così, anche nella terza città dell’Umbria, i seguaci di Beppe Grillo iniziano ad organizzarsi per le comunali 2014 e sono pronti ad incontrare la cittadinanza per avviare un confronto aperto sulle tematiche cittadine. L’appuntamento è alle 21 al centro sportivo di Corvia, nella sede della Polisportiva “Nuova Fulginium” in via Monte Prefoglio. “Dopo la recente tornata elettorale sono state numerosissime le richieste di partecipazione agli incontri – fanno sapere in comunicato stampa – così come la disponibilità a lavorare, per consolidare la fase di cambiamento politico nazionale, regionale e comunale”. Poi l’obiettivo si sposta sul rinnovo dell’amministrazione comunale folignate. “Consapevoli della responsabilità che, anche a livello locale, ci è stata consegnata dalla urne, ed in previsione dell'intenso lavoro che vedrà impegnato il MoVimento di Foligno – si legge nella nota – intendiamo avviare, con tutti coloro che lo vorranno, un percorso di confronto e di approfondimento sulle tematiche locali, che si realizzerà mediante la costituzione di gruppi di lavoro, in parte già individuati”. Una grande assemblea pubblica quindi, per fissare le priorità e le tematiche dell’imminente campagna elettorale per la conquista della città della Quintana. Porte aperte a tutti, per fronteggiare tanto l’attuale maggioranza di centrosinistra che l’opposizione di centrodestra. I grillini fanno inoltre sapere che è stato attivato un “meetup” in rete con tutti gli altri collegati al sito del movimento nazionale. “Questo – concludono – insieme alle assemblee che verranno organizzate nei prossimi mesi, renderà possibile la partecipazione diretta dei cittadini alla predisposizione del programma per le elezioni comunali del prossimo anno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!