"I folli del sorriso", primo corso base per volontari - Tuttoggi

“I folli del sorriso”, primo corso base per volontari

Redazione

“I folli del sorriso”, primo corso base per volontari

l corso, che si terrà l’8 e 9 febbraio, nella chiesa dell’Immacolata Concezione, a Terni, servirà a formare i volontari che poi presteranno attività in varie strutture
Ven, 24/01/2020 - 11:46

Condividi su:


“I folli del sorriso” organizzano il primo corso base per i volontari che vogliono entrare a far parte dell’associazione.

Il corso, che si terrà l’8 e 9 febbraio, nella chiesa dell’Immacolata Concezione, a Terni, servirà a formare i volontari che presteranno attività nelle strutture socio sanitarie, in ospedale, nelle case di riposo, nei servizi domiciliari e progetti con le scuole.

“Attraverso la clown terapia diffonderemo il buon umore e il pensiero positivo – dice Serena Cuccu, presidente de I Folli del sorriso – la nostra intenzione è quella di portare la nostra energia positiva e trasmetterla ai più bisognosi”.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.facebook.com/Ifollidelsorriso/; 328 3584103

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!