I consiglieri della Lega vogliono Bandecchi cittadino onorario di Terni - Tuttoggi.info

I consiglieri della Lega vogliono Bandecchi cittadino onorario di Terni

Redazione

I consiglieri della Lega vogliono Bandecchi cittadino onorario di Terni

La proposta della Lega: "Cittadinanza onoraria a Bandecchi per la solidarietà dimostrata verso la città di Terni"
Dom, 19/04/2020 - 16:12

Condividi su:


Consegnare la cittadinanza onoraria di Terni al patron della Ternana Calcio Stefano Bandecchi. E’ quanto propongono i consiglieri comunali della Lega.

“La nostra città – evidenziano – ha risposto con uno straordinario sforzo di solidarietà in questo periodo difficile e imprevedibile, in un’emergenza sanitaria ed economica unica in questo secolo, dimostrando un’eccezionale coesione sociale, dimostrata nel sostegno ai più bisognosi.

In questo contesto, va presa da esempio l’opera meritoria della Ternana Calcio che si sta adoperando in numerose azioni benefiche a sostegno del settore sanitario e degli indigenti e che intende proseguire su questa strada al di là del momento contingente con la nascita, d’accordo con l’amministrazione comunale, di un’associazione “Terni nel cuore” con lo scopo di aiutare le persone bisognose e accompagnarle in un percorso che
possa agevolare il loro cammino di vita.

Per questo come gruppo consiliare della Lega ascoltando i nostri concittadini proporremmo al prossimo consiglio comunale un atto per conferire al patron della società Stefano Bandecchi la cittadinanza onoraria e alla società stessa la civica benemerenza. A tal fine presenteremo apposita istanza per dare impulso a quanto previsto dal nostro regolamento comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!